Parquet Rovere

Monti e colline lo accolgono l’albero del Rovere con la sua folta chioma, la sua corteccia si irradia di fessure regolari. Tra le pietre si fa spazio il rovere per regalarci un tronco forte e versatile adatto a molteplici usi.

Rovere Touch

La lavorazione di bisellatura leggermente più intensa sui quattro lati esalta il grande formato di queste plance. Un’essenza leggermente meno mielata conferisce eleganza al parquet.

SCOPRILO →

Rovere Sbiancato

Una leggera spazzolatura per valorizzare le naturali venature del legno e la purezza dell’olio bianco per dare vita ad un effetto decapato davvero esclusivo. Ideale per ambienti con stile contemporaneo e minimal, il Rovere Sbiancato dona al contesto un mix

SCOPRILO →
parquet ecosostenibile

Rovere Calce

Superficie piallata a mano e preziose rifiniture su nodi e fenditure naturali del legno. Leggeri solchi da sfiorare con le dita ed in cui vagare in un viaggio intimo, quasi spirituale.

SCOPRILO →

Rovere Baseline

Limpido e dolce, infonde serenità il Rovere Baseline Alberani Parketti. Grazia e linearità lo caratterizzano per soddisfare gli occhi di chi lo guarda.

SCOPRILO →

Rovere Spina Italiana

Re della versatilità, il Rovere rappresenta il mix perfetto di pregio, gradevolezza ed alte performance. La fibra omogenea ed il colore neutro donano all’ambiente uno stile moderno e conciliante. Qui è visibile con uno stile di posa a spina italiana

SCOPRILO →

Rovere Cover

Raffinata semplicità contraddistingue il Rovere Cover, adatto ad ogni ambiente, ad ogni stile, vive in armonia con ogni gusto.

SCOPRILO →

Rovere Espace

Re della versatilità, il Rovere rappresenta il mix perfetto di pregio, gradevolezza ed alte performance. La fibra omogenea ed il colore neutro donano all’ambiente uno stile moderno e conciliante. Qui è visibile con finitura luminosa e leggera spazzolatura per un

SCOPRILO →